Pokémon GO: sta per arrivare Pikachu esploratore!

Pokémon GO

Dicembre sarà un mese ricco di novità su Pokémon GO. Nella giornata di oggi, infatti, è stato annunciato l’arrivo di un nuovo evento con protagonista Pikachu esploratore; questo evento è dedicato all’uscita nelle sale giapponesi del film Pokémon I segreti della giungla!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext 

Il film Pokémon I segreti della giungla uscirà in Giappone il 25 dicembre 2020, mentre in Italia è previsto per il 2021. Nel frattempo, Niantic ci delizia con due eventi dedicati al film: quello con protagonisti Celebi cromatico, Jessie e James, e quello con il Pikachu esploratore; l’evento con protagonista il Pokémon di tipo Elettro inizierà lunedì 14 dicembre alle ore 8:00 e terminerà lunedì 21 dicembre alle ore 22:00.

L’evento

Per tutta la durata dell’evento, Pikachu esploratore apparirà selvatico e nei Raid, con la possibilità di trovarlo anche in versione cromatica; mentre scatti le foto insieme a Pikachu esploratore, Jessie e James potrebbero introfularsi durante i tuoi scatti! Inoltre, nell’ora del Pokémon in primo piano di martedì 15 dicembre – dalle 18:00 alle 19:00Pikachu esploratore apparirà con maggiore frequenza e potrai ottenere il doppio delle Caramelle dalla sua cattura.

Proverete ad ottenere questo Pikachu esploratore?

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui