Disponibile il film Pokémon: Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione su iTunes, Prime Video e Google Play!

Su Google Play, iTunes e Prime Video è disponibile, da oggi, l'attesissimo nuovo film Pokémon: Mewtwo colpisce ancora - L'evoluzione.

Su Google Play, iTunes e Prime Video è disponibile, da oggi, il film Pokémon: Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Il remake, completamente rifatto in computer grafica, della prima pellicola del franchising Pokémon è finalmente giunto sulle più famose piattaforme streaming come Amazon Prime Video, Google Play e iTunes. Da tempo era possibile vedere questo film solo sul grande colosso nazionale Netflix, ma da oggi le cose cambiano.

Per noi Allenatori è una grande notizia l’uscita di questo film, riproponendoci, in una nuova versione, l’inestimabile potenza del “Pokémon genetico” Mewtwo.

La storia è del tutto fedele all’originale. Essa racconta di alcuni scienziati e ricercatori che volendo sfidare le leggi della natura, diedero vita, utilizzando il fossile del Pokémon misterioso Mew, a Mewtwo, un Pokémon ormai leggendario creato per distruggere ogni cosa con i suoi poteri straordinari.

Quest’ultimo, resosi conto della sua strana nascita, inizia a covare del risentimento verso i suoi creatori umani, cercando vendetta. I nostri amici Ash, Pikachu ed i loro compagni, si ritrovano coinvolti nella furia scatenata dal clone di Mew. I nostri amici saranno in grado di fronteggiare Mewtwo?




Se non aveste mai visto questa famosa pellicola, godetevi il trailer in italiano: