Aperti i forum ufficiali di Pokémon, ma vengono sommersi da caos e spam

Lo scorso 3 luglio, The Pokémon Company ha aperto dei forum ufficiali per la community di Pokémon. Purtroppo però, l’utenza ha già iniziato ad usarli in modo inappropriato con argomenti decisamente lontani dalle tematiche principali.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’azienda ha lanciato questi forum con l’idea di luogo dove in teoria gli appassionati possono rimanere aggiornati sulle ultime novità del franchise, condividere opinioni e darsi una mano tra loro. Qui di seguito vi lasciamo alcuni tweet di utenti nordamericani che mostrano come all’apertura del forum le tematiche più trattate dagli utenti fossero lontane dal reale obbiettivo del sito:

Nelle ultime ore la situazione dei forum Pokémon è migliorata grazie ad un massiccio intervento dei moderatori, anche se si è ben lontani da una situazione ottimale. Esiste anche una versione italiana dei forum alla quale si può accedere tramite questo link dove fortunatamente la situazione sembra essere più controllata.