Iniziano ad arrivare le prime statuette dei personaggi di Pokémon Scarlatto e Violetto. Una dei più iconici, che ha anche fatto parte della campagna marketing dei giochi è proprio Kissara. La capopalestra di tipo Elettro di Paldea e il suo Bellibolt riceveranno finalmente la propria action figure.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
La streamer e capopalestra di Leudapoli è infatti una tra i personaggi più apprezzati dai fan. Ad occuparsi della produzione sarà Meccha Japan, che ha infatti condiviso la notizia sul suo profilo Twitter ufficiale:
Exciting News: Pokémon’s Iono and Bellibolt Figure Now in Color✨Thoughts?
https://t.co/kGzaZzhYKh#Pokemon #PokemonCenter pic.twitter.com/CWp16Gw9HX— Meccha Japan (@mecchaJP) May 19, 2023
La statuina peserà 600g e le sue dimensioni saranno 21.8 × 21.8 x 18.5 centimetri. Il prezzo del prodotto invece sarà di 32.670 Yen (circa 218,92€). Infine, il sito ricorda che il prodotto finale potrebbe subire delle modifiche rispetto alle foto, anche se probabilmente sarebbero minime. La posa dei due personaggi rimarrà quasi sicuramente la stessa.
Purtroppo per i collezionisti, però, l’uscita dell’action figure è prevista per il 30 aprile 2024. Per ulteriori informazioni vi lasciamo il sito a questo link.