Annunciati i nuovi tin “V-Forces” del GCC Pokémon!

Annunciati i nuovi Tin

Dopo l’annuncio della prossima espansione “Destino Splendente” del GCC Pokémon di febbraio 2021, oggi è stato annunciato un altro prodotto sempre relativo al Gioco di Carte Collezionabili dei nostri mostriciattoli preferiti. Si tratta dei nuovi Tin in arrivo, ossia le scatole in alluminio contenenti una carta speciale e alcune buste di espansione. Questa volta, i tre Pokémon a cui vengono dedicati questi Tin, dal nome “V-Forces” sono Lucario, Slowbro di Galar e Mew!

Commenta la notizia, resta sempre aggiornato sulle novità e conosci altri Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Questi tre Pokémon, inoltre, saranno nella loro versione V e deriveranno direttamente dalle espansioni del GCC Pokémon Fiamme Oscure e Futuri Campioni. Oltre alla carta speciale del Pokémon a cui sono dedicati, questi Tin conterranno 4 buste di espansione e un codice da utilizzare nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online per riscattare un prodotto virtuale. La data di uscita è la stessa dell’espansione Destino Splendente, il 19 febbraio 2021, e il prezzo sarà di circa €25. Non fatevi perdere questi prodotti!

Fonte