GCC Pokémon: in arrivo a dicembre la competizione online Sfida di squadra

GCC Pokémon

Una nuova competizione online Play! Pokémon è in arrivo tra un mese esatto. Il torneo Sfida di squadra del GCC Pokémon inizierà il 5 dicembre 2020 e durerà più di sei mesi!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext 

L’evento, che si svolgerà interamente su GCC Pokémon Online, prevede la creazione di squadre da quattro giocatori con il proprio rivenditore di fiducia per sfidare gli altri giocatori e ottenere fantastici premi.

La competizione si svolgerà in più fasi: durante la prima fase i rivenditori organizzeranno dei tornei online; i vincitori delle competizioni potranno formare le squadre per rappresentare il rivenditore! Questa prima fase durerà fino a febbraio 2021.

Durante la seconda fase, invece, inizieranno i gironi a eliminazione diretta. Gli incontri saranno 3 contro 3, tutti contro tutti. La squadra che ottiene almeno cinque vittorie passa al turno successivo. Inizialmente, le squadre si affronteranno a livello cittadino, per poi passare a regionale, nazionale e globale. Tutto ciò avverrà a partire dal 20 marzo 2021.

La finalissima avverrà a maggio 2021, con le due migliori squadre che si affronteranno in una partita decisiva!

Regole e requisiti

Il formato degli incontri sarà quello standard della stagione 2021 e includerà l’espansione del GCC Pokémon Spada e Scudo – Voltaggio Sfolgorante. Il formato si aggiornerà con l’uscita delle nuove espansioni.

I giocatori della categoria Master (nati nel 2004 o precedentemente, o dai 18 anni in su per il Brasile) in possesso di un account del Club Allenatori di Pokémon e un ID Giocatore valido potranno partecipare alla Sfida di squadra. I rivenditori che organizzano eventi Play! Pokémon potranno ospitare una squadra per l’evento.

Tutti i partecipanti alle qualificazioni otterranno dei premi del GCC Pokémon Online, come alcuni accessori esclusivi. Per i migliori giocatori che riusciranno a qualificarsi, invece, è previsto un tabellone di gioco dell’evento come premio!

Le prime 256 squadre riceveranno un tabellone di gioco esclusivo e premi virtuali del GCC Pokémon Online. Le 8 migliori squadre otterranno anche dei prem del GCC fisici.

Parteciperete alla Sfida di squadra? Fateci sapere la vostra nei commenti o sui nostri social!

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui