GCC Pokémon: in arrivo Artefatti leggendari nell’espansione Shiny Star V

Continuano ad affluire nel web importanti novità riguardo la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: “Shiny Star V”. Tale espansione, in uscita sul mercato nipponico il 20 novembre 2020, ha già chiarito che i must have dell’espansione saranno le versioni cromatiche di Charizard, Toxitricity, Centiskorch e non solo. Sappiamo, inoltre, che l’espansione avrà 190 carte e 127 ristampe di carte in versione cromatica. Infine, The Pokémon Company ha presentato, nel comunicato ufficiale, alcune carte ristampate in versione cromatica:

  • Oranguru;
  • Decidueye;
  • Charizard VMAX (in versione cromatica), accolta con forti contestazioni da parte della community.

Le novità però non finiscono qua. Nell’espansione Shiny Star V troveranno collocazione due nuovissime carte Allenatore Strumento: Scudo Rovinato e Spada Rovinata. La carta Spada Rovinata, che è anche un Artefatto leggendario, è assegnabile unicamente al mostriciattolo Zacian V, e permette di aumentare di 30 i danni inflitti ad un Pokémon difensore.

La carta Scudo Rovinato, anch’essa Artefatto Leggendario, assegnabile unicamente a Zamazenta V, permette di incrementare di 70 punti la Salute del Pokémon.

Voi cosa ne pensate? Reputate anche voi che saranno degli utili componenti nel vostro match-up Pokémon principale? Fatecelo sapere nei nostri social.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui