GCC Pokémon: rilasciata ufficialmente l’espansione Spada e Scudo – Voltaggio Sfolgorante

È arrivata ufficialmente in Italia la nuova espansione del GCC Pokémon: Spada e Scudo – Voltaggio Sfolgorante!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

In questa nuova espansione, contenente più di 185 nuove carte, faranno il loro debutto le carte Pokémon policrome, un nuovo tipo di carte con protagoniste i Pokémon leggendari e misteriosi. Queste sono riconoscibili dallo sfondo arcobaleno che si estende per oltre la cornice, dal simbolo speciale che le caratterizza e dai dettagli olografici e in rilievo. Uno dei 6 Pokémon policromi che potrete trovare in questa espansione sarà Celebi, il Pokémon Tempovia.

Oltre alle carte Pokémon policrome introdotte in questa espansione, potrete trovare 6 Pokémon-VMAX, tra cui Pikachu-VMAX, Coalossal-VMAX e Orbeetle-VMAX, rappresentate nella loro forma Gigamax. Ricordiamo che, per giocare queste carte, dovrete evolvere la loro forma base, ovvero il Pokémon-V corrispondente a quel Pokémon. Nel caso di Pikachu-VMAX, dovrete evolverlo da una carta raffigurante Pikachu-V.

Infine, non potevano mancare le carte raffiguranti i Pokémon-V. Di queste, ne avremo 11 normali e 13 a figura intera. Una delle carte che potrete trovare in entrambe queste forme raffigura il Pokémon Scimmialigna Zarude, disponibile da oggi anche nei videogiochi Pokémon Spada e Scudo.

Cliccando questo link verrete ricondotti alla pagina del sito ufficiale Pokémon dove potrete vedere tutte le nuove carte introdotte in questa nuova espansione. Proverete ad ottenerle tutte?

Fonte: Sito ufficiale Pokémon

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui