Anche Chiara Ferragni ha festeggiato il Mario Day

Lo scorso 10 marzo Nintendo ha festeggiato come ogni anno il MAR10 Day, il giorno dedicato ad una delle IP più importanti della casa di Kyoto. A festeggiare però è stata anche una delle famiglie più famose d’Italia: Chiara Ferragni e Fedez insieme ai figli Vittoria e Leone!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

A suonare alla loro porta questa volta è stato proprio Super Mario, mentre ad aprire la porta è stata la piccola Vittoria. La bambina lo ha accolto salutandolo e ridendo divertita; a lei poi si è unita il fratello e insieme hanno giocato con lui per un’oretta.

Il noto personaggio di casa Nintendo ha portato dei cappellini di Super Mario Odyssey ai due bambini e tanti altri gadget per farli divertire! Per festeggiare il Mario Day Nintendo qualche giorno fa ha rilasciato anche un video in cui tutto il cast di Super Mario Bros. Il Film canta a cappella il tema principale dei giochi. Per saperne di più vi rimandiamo a questo articolo.