Ormai tutti i videogiocatori Nintendo sono in fissa con il gioco del momento: Animal Crossing: New Horizons, dove addirittura un ragazzo ha ricostruito la Regione di Hoenn!. Se siete dei grandissimi amanti di questa saga o seguite il mondo Nintendo soprattutto da cellulare, allora sarete a conoscenza di Animal Crossing: Pocket Camp. Il gioco uscì nel 2017 per tutti i dispositivi mobili, in attesa dell’arrivo di un nuovo titolo della serie.

Non tutti, però, sanno che su Animal Crossing: New Horizons è possibile ottenere oggetti particolari se si possiede anche un salvataggio del gioco per cellulare. Infatti, se l’account Nintendo collegato ai due giochi è lo stesso, con un semplice procedimento potete ricevere dei vantaggi all’interno del nuovo capitolo per Nintendo Switch. Ecco a voi come fare.

Per cominciare il tutto dovete avviare il gioco per mobile e la vostra console Nintendo Switch, in modo da avere entrambe le cose che vi serviranno attive e pronte a funzionare. Dopodiché dovete entrare nel vostro mondo di Animal Crossing: Pocket Camp e aprire il menù di gioco. Tra tutte le voci che potete cliccare, quella che vi servirà sarà l’opzione MyNintendo. A questo punto potrete selezionare dei premi, tra cui Ordine Speciale Animal Crossing: New Horizons. Premete su quest’ultima e riceverete un importante codice.

A questo punto spostatevi su Nintendo Switch e cliccate sull’icona della borsa arancione per avviare il Nintendo eShop. Da qui, cercate la voce Riscatta codici e cliccatela. Ora inserite il codice ricevuto precedentemente e date l’invio. Ora il procedimento è completo, vi basterà entrare nella tenda di Tom Nook su Nintendo Switch e selezionare la sezione TeleNook. A questo punto potrete ordinare degli oggetti speciali in cambio di stelline e una piccola somma di denaro (del gioco). Una volta ordinati questi oggetti, vi basterà aspettare semplicemente 24 ore e li riceverete all’interno del vostro salvataggio.

Che ne pensate? Avete già provato questo procedimento? Gli oggetti arrivati vi sono stati utili? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram ufficiale! Entra cliccando qui per rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie!