Annunciate delle nuove cravatte a tema Pokémon in Giappone

-

La lista di accessori a tema Pokémon per il 25° anniversario della serie comincia a diventare sempre più ampia! The Pokémon Company ha iniziato una collaborazione con Marugo Co.Ltd. per creare un nuovo prodotto gli abbigliamento.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext 

The Pokemon Company ha annunciato l’arrivo di alcune fantastiche cravatte a tema Pokémon prodotte e distribuite in Giappone. Il nuovo accessorio arriverà verso la fine di febbraio 2021. Si potrà scegliere tra un totale di 18 cravatte diverse: 6 modelli ciascuno con 3 varianti di colore.

Ognuna delle cravatte ha il suo, o i suoi, Pokémon tematici: Pikachu, Eevee, gli starter di Johto, Mewtwo, un design speciale di Pikachu insieme a delle Poké Ball, e la top 5 dei Pokémon of the Year del 2020. Ecco qui di seguito tutte le cravatte disponibili:

Pikachu

Eevee

Pokemon iniziali di Johto

Mewtwo

Pikachu + Poke Balls

Pokemon of the Year 2020 (Top 5)

Quest’ultima variante contiene i primi 5 Pokémon che hanno vinto il Pokémon of the Year del 2020: Greninja, Lucario, Mimikyu, Charizard e Umbreon.

Al momento, i prodotti saranno disponibili solo in Giappone, però non è da escludere un loro futuro arrivo in Europa.

Fonte