Annunciati gli aerei di Vulpix e Vulpix Alola in Giappone!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Come ben sappiamo, i Pokémon in Giappone fanno ormai parte della cultura generale, tanto che Pikachu è stato l’ambasciatore culturale nel 2017; i tombini a tema Pokémon si possono trovare ovunque nell’arcipelago giapponese, così come i caffè a tema. Una compagnia aerea ha decorato degli aerei a tema Vulpix e Vulpix di Alola!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Gli aerei decorati con i due Pokémon hanno decorazioni diverse in base al Pokémon a destra e a sinistra. Da un lato il colore dominante è il giallo, dove possiamo ammirare le decorazioni con Vulpix di Kanto; mentre dal lato opposto il colore dominante è l’azzurro e ovviamente qui il protagonista è Vulpix di Alola.

Il giallo e l’azzurro sono i colori rappresentativi della Air Do, il nome della compagnia aerea che ha decorato il proprio Boeing 767-300ER con i due Pokémon. Questa compagnia si trova a Hokkaido, l’isola più settentrionale di tutto l’arcipelago che tenta di promuovere così il proprio turismo. L’aereo è stato soprannominato Rokon Jet, che è il nome giapponese del Pokémon Volpe. L’aereo resterà in servizio per ben 5 anni ed effettuerà solo voli nazionali che si possono prenotare solo sul proprio sito dedicato!

Non solo aerei a tema Vulpix, potete trovare qui anche la nostra guida Pokémon UNITE su Ninetails di Alola, ultimo stadio evolutivo di Vulpix di Alola.

Fonte