Nintendo ha aperto, nella giornata di ieri, la prima ed ufficiale pagina Instagram dedicata interamente alla serie di Animal Crossing!

Finalmente gli appassionati di tutto il mondo possono seguire questa carinissima saga anche su Instagram. Grazie anche al successo di Animal Crossing New Horizons, uscito lo scorso marzo per Nintendo Switch, la fama di questa serie di titoli ha raggiunto vette pazzesche.

Questa pagina, in lingua nipponica, avrà il compito di raccontare la vita dei personaggi dell’isola dell’ultimo capitolo di Animal Crossing e spiegarci tanti altri elementi di questo titolo di successo.

In un giorno questo profilo ha raggiunto più di 167mila follower, con un solo seguito, ed ha già caricato due post. Sono stati caricati infatti due piccoli video, già spopolati, che hanno ricevuto centinaia di commenti.

Seguirete questo nuovo profilo ufficiale? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!