Arrivano dei nuovi accessori Pokémon in collaborazione con Longchamp

La nuova collaborazione tra Pokémon e Longchamp porta ai fan del franchise nuove borse, marsupi, zaini e accessori con diversi design a tema Pikachu da esibire in tutto il loro splendore!

Prima di iniziare a leggere l’articolo, vi consigliamo di seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo, e che potete trovare comodamente cliccando questo link: https://linktr.ee/PokemonNext

La linea della casa di moda francese, Longchamp, comprende anche custodie per iPhone e foulard di seta, disponibili da ora sul sito web di Longchamp. Unendo le linee e lo stile di Longchamp con l’allegria del mondo dei Pokémon, questa collezione è vivace ed elettrizzante, e porta la nota mascotte del brand su ogni borsa.

Le Pliage®, le famose borse senza tempo della Maison Longchamp, sono personalizzate con il noto Pokémon Topo. Le borse del marchio saranno disponibili in diverse versioni esclusive:

  • Borse con manico in pelle metis di diverse dimensioni (nere, bianche e rosse);
  • Borse da spalla in tela di poliestere con protezione interna di diverse dimensioni (nere, bianche e rosse);
  • Zaini in pelle metis (neri, bianchi e rossi);
  • Borse da viaggio in pelle metis (nere, bianche e rosse).

Il modello in tela nera presenta un ricamo con Pikachu che indossa un berretto da fantino per omaggiare il logo Longchamp: una versione creata in esclusiva per la Maison.

Se si sta pianificando un viaggio, o si è alla ricerca di una nuova custodia per iPhone che mostri la propria passione per Pokémon, questa collaborazione con Longchamp sarà l’ideale.

Come vi sembrano questi nuovi accessori a tema Pokémon? Fatecelo sapere nella sezione commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri nostri articoli passate anche dai nostri social. Il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui