McDonald’s e The Pokémon Company hanno spesso collaborato per portare gadget a tema Pokémon nel loro menù più conosciuto: gli Happy Meal. Ecco quindi che, con l’arrivo del film “Pokémon: Coco“, arrivano anche delle nuove sorprese per tutti i clienti abituali della nota catena di Fast Food!

Ora che è stata rilasciata la nuova data d’uscita della pellicola in Giappone, cominciano ad arrivare i primi articoli a tema! Questi oggetti potranno essere trovati dal 19 giugno presso i punti vendita del colosso americano, anche se, per il momento, saranno disponibili solo in Giappone.

Tra i gadget troviamo: una lente di ingrandimento, un periscopio, una bussola, un parasole a forma di Pikachu, un fischietto e infine un album dove collezionare diversi adesivi.

Si spera che questi simpatici oggetti non verranno limitati al solo Giappone, ma che arriveranno anche in occidente la nuova pellicola, “Pokémon: Coco”, arriverà nelle nostre sale.

Se arrivassero in Italia vorreste provare a collezionarli? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, cliccando sul seguente link troverete tutti i canali social ufficiali di Pokémon Next per seguirci in tutte le novità del mondo Pokémon e Nintendo!