The Pokémon Company ha deciso di collaborare con il colosso tecnologico Apple per la creazione di alcuni fantasmagorici caricatori portatili per le AirPods, gli auricolari Bluetooth appunto di Apple.

Entra nel nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato! https://t.me/pokemonnext

Per chi non dovesse saperlo, questi auricolari ricaricano la loro batteria se vengono lasciati all’interno di un’apposita scatolina che contiene un accumulatore. Per accontentare gli Allenatori fan del marchio con la mela, sono stati creati tre design a tema Pokémon, disponibili per ora solamente in Giappone.

Il primo di questi raffigura tre Pikachu che si rincorrono e presenta sul retro il simbolo del fulmine, ad indicare ovviamente il tipo Elettro del topo giallo. Abbiamo poi un design molto semplice, dove viene illustrato un Pikachu seduto con scritto affianco il numero 025, ossia il numero con cui Pikachu appare nel Pokédex Nazionale. Infine è stato ideato un caricabatterie completamente viola, sul quale è poi visibile la sagoma di un Ditto. Sul retro di quest’ultimo appare inoltre la scritta METAMON, ossia il nome del Pokémon Mutante in giapponese.

Con questi bellissimi caricatori per le AirPods, The Pokémon Company e Apple hanno fatto davvero un ottimo lavoro, non trovate?