La ormai famosissima attrice Brie Larson, divenuta una delle più influenti celebrità grazie al ruolo interpretato nel MCU di Captain Marvel, ha espresso apertamente di voler interpretare un personaggio particolare: si tratta proprio di Samus Aran, protagonista (una delle prime al femminile) della serie di videogiochi “Metroid” firmata Nintendo.

Sappiamo anche che Brie è appassionata anche di Animal Crossing, ed è proprio qui che, nell’Animal Talking di Gary Whitta, ha potuto dire la propria riguardo un eventuale inizio di riprese del film che racconterà le avventure della cacciatrice di taglie spaziale!

Durante il discorso Whitta ha affermato “Tutti vogliono che tu faccia Samus, Brie. Tutti vogliono che tu sia in un film di Metroid.” E Brie di tutta risposta ha confermato: “Mi piacerebbe tantissimo. Due anni fa mi sono travestita da Samus per Halloween… era letteralmente un costume da 20 dollari acquistato su Amazon, una cosa da nulla. Eppure ero così contenta di averlo e ho pubblicato una foto su Instagram mentre lo indossavo. La reazione della gente è stata stupefacente“.

Inoltre l’attrice ha anche affermato di scegliere Samus quasi sempre su Super Smash Bros., perché proprio uno dei suoi personaggi preferiti, e ha concluso ribadendo di voler fare a tutti i costi il film su Metroid, nell’ipotetica situazione in cui esso si andrà a girare.

E voi cosa ne pensate? Brie, alias Captain Marvel, sarebbe veramente adatta ad interpretare un nuovo supereroe di un altro universo?
Fatecelo sapere entrando nel nostro canale Telegram e seguendoci su tutti i nostri social!