Charles Martinet non sarà la voce di Super Mario nel film?

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Charles Martinet è un attore e doppiatore statunitense famoso per aver dato voce non solo a Mario, ma anche a diversi personaggi come Luigi, Wario, Waluigi, Baby Luigi, Baby Mario, Mastro Toad e Wart.

Il suo doppiaggio è presente nei videogiochi nella loro versione inglese, giapponese e anche in quella italiana! Insomma, è lui la voce per eccellenza dell’idraulico più famoso del mondo… eppure una sua recente intervista rilasciata a GalaxyCon Live ci lascia molto dubitosi.

Charles Martinet, parlando dei suoi pensieri riguardo l’arrivo imminente del film su Super Mario in collaborazione con la Illumination Entertainment, non conferma di essere stato chiamato a dar voce ad alcun personaggio e ci fa dubitare della sua presenza nel film, come possiamo sentire dal minuto 1:43 in poi:

”…se mi invitano a recitare, andrò e reciterò con grande gioia e felicità”

Che Charles non sia stato chiamato? Mario non avrà battute nel film? O forse non è autorizzato a rilasciare informazioni certe sul film? Non abbiamo altra scelta se non quella di aspettare maggiori informazioni al riguardo. Una cosa però è certa: nessuno riesce, al momento, ad immaginare la voce di Mario diversa da quella che gli dà Charles Martinet.

Fonte