Chris Pratt mostra un finto trailer di “Super Mario Bros. il Film”

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il noto attore statunitense Chris Pratt, interprete del personaggio Starlord de “I Guardiani della Galassia”, condivide sul proprio profilo Instagram un finto trailer del film “Super Mario Bros.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questo trailer condiviso da Chris Pratt, che ricordiamo presterà la propria voce a Mario, prende delle scene dal famoso film della Marvel “Avengers: Infinity War“. Di conseguenza, se non avete visto il film continuate la lettura consapevoli di ciò.

Chris Pratt x Super Mario

Il trailer, che potete vedere cliccando qui, inizia con Super Mario, impersonificato da Star-Lord, che tenta di prendere una Stella dell’invincibilità. Toad viene impersonificato da Gamora, mentre la madre di Peter, nome di battesimo di Star-Lord, viene trasformata nella principessa Peach, tramite un montaggio video. Inoltre, questa simpatica parodia include anche l’HUD a tema Super Mario 64.

Per ora Nintendo non ha ancora rilasciato un trailer vero e proprio riguardo “Super Mario Bros. il film“. Non ci resta che attendere un nuovo comunicato da parte della grande N, nel quale, si spera, verranno rilasciate nuove informazioni su questo film.

Fonte