CoroCoro ha svelato Armored Mewtwo con piccole novità

Nel nuovo numero della rivista nipponica CoroCoro, ci vengono dati nuovi dettagli su Armored Mewtwo e sul prossimo film Pokémon con il famoso Pokémon leggendario protagonista.

CoroCoro ci da tante informazioni sul nuovo film Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution. Oltre che confermarci le informazioni dello scorso trailer, ci svela che se si andrà a vedere il lungometraggio in Giappone si potrà ricevere una ristampa della Carta Promozionale di Mew Antico, rilasciata nel lontano 1999 con l’uscita del primo film Pokémon.

Continuando con l’articolo, ci viene rivelato un dato molto importante. Viene dichiarato infatti che Armored Mewtwo sarà esclusivo del film, anche se apparirà in futuro nel merchandise Pokémon. Questo spazza via le voci che giravano su questa particolare versione di Mewtwo, che si diceva potesse apparire anche nei videogiochi.

Inoltre, la rivista ci racconta l’utilità dell’armatura del Pokémon Genetico. Proprio come nel film originale, la sua armatura serve a Mewtwo per superare la sua forza e i suoi limiti.

L’uscita in Giappone è prevista per il 12 Luglio 2019, data che possiamo soltanto aspettare con ansia.