Degli inquietanti video mostrano come cucinare i Pokémon 

Pokémon è ormai sempre più celebre ai giorni d’oggi ed uno dei grandi misteri a cui nessuno sa rispondere è quello di sapere se gli umani viventi nel mondo Pokémon si cibano dei mostriciattoli tascabili che li circondano. Un utente YouTube ha provato a risolvere questo quesito, pubblicando degli inquietanti video fanmade dove mostra come cucinare i Pokémon.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Brainqueen, è il creatore di questi raccapriccianti video, dove ha mostrato come cucinare e pulire proprio come uno chef i teneri Pokémon. Queste ricette vengono preparate in un modo agghiacciante, utilizzando come ingredienti i Pokémon iniziali di Kanto e Chikorita, il Pokémon iniziale di Johto


Con questo video, brainqueen fa riferimento alla celebre scena del Professor Oak e la scelta dei Pokémon inziali, chiedendo però ai giocatori cosa vogliono gustarsi per cena. I piatti preparati dallo chef sono: un Bulbasaur arrosto con contorno una ciotola di riso, una zuppa di Squirtle e infine un afrodisiaco di fuoco preparato solo con la coda di Charmander. 


In questo breve filmato invece l’utente mostra come lavorare in cucina il povero Chikorita. Il primo passo da fare è quello di rimuovere le sue zampe, seguito dalla pulizia del collo e della testa. Una volta eseguiti questi passaggi, dalla grande foglia che ha sopra la testa viene levata via tutta la pelle per essere cucinato in modo corretto. 

Infine, sempre parlando di curiosità, vi invitiamo a vedere come sarebbero i Pokémon nell’universo di Monster Hunter! Per tutti i dettagli, cliccate qui.