Disponibile un periodo di prova gratuita di 7 giorni per Nintendo Switch Online!

Il servizio di Nintendo Switch Online potrà essere utilizzato per una settimana gratuitamente, ma soltanto per un periodo limitato.

Nintendo Switch Online permette di ottenere le funzionalità online dei giochi per Nintendo Switch e della console stessa. Però questo servizio ha un costo periodico e ci sono ancora degli utenti a non averlo ancora attivato.

Per questo, dal 13 ottobre al 2 novembre infatti sarà possibile attivare un periodo di prova gratuito di 7 giorni per questa funzione. Basterà visitare il sito di My Nintendo per ricevere un codice per avere una settimana di Nintendo Switch Online a costo zero!

Non perdetevi quest’opportunità, proprio perché questo servizio nel mese di ottobre sta offrendo e offrirà tante novità. In primis, potrete provare l’evento di TETRIS® 99 ispirato a Pokémon Spada e Scudo che si terrà dal 16 ottobre al 20 ottobre.

Avrete anche l’occasione di buttarvi nell’evento di Halloween di Splatoon 2 e di giocare gratuitamente ad Overwatch dal 13 al 20 ottobre. Super Smash Bros. Ultimate poi terrà il torneo online ispirato a Super Smash Bros. per Nintendo 64 il 16 ottobre dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

Sfrutterete questa esclusiva offerta? Fatecelo sapere nel nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri articoli a tema Pokémon e Nintendo, passate anche dai nostri social. Il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.