Ecco come sarebbero i personaggi di Demon Slayer se fossero dei Pokémon

-

Demon Slayer – Kimetsu no yaiba è un noto anime tratto dall’omonimo manga che sta riscuotendo non poco successo grazie alle sue incredibili animazioni e alla trama toccante e piena di sorprese. Ma cosa ha a che vedere il mondo degli ammazza demoni con Pokémon? Un’artista, Jimmy Sparrow su Twitter, si è divertito ad immaginare quali Pokémon sarebbero stati perfetti per interpretare il ruolo di alcuni personaggi.

Per chi non conoscesse l’anime, dovete sapere che ogni personaggio padroneggia un particolare elemento della natura, proprio come i nostri amati Pokémon… e gli abbinamenti sono stati fatti anche pensando a questa particolarità!

Ecco i personaggi di Demon Slayer nelle vesti di alcuni Pokémon:

Shinobu Kocho è il Pilastro dell’insetto e ad impersonarla è niente di meno che Butterfree; nessun altro Pokémon sarebbe stato più azzeccato. Le sue specialità sono il veleno e la velocità, ma, proprio come il Butterfree di Ash, nasconde un profondo dolore.

Kyojuro Rengoku, Pilastro della fiamma, non poteva che essere Charmander; il Pokémon di Tipo Fuoco rappresenta il Pilastro alla perfezione. Con la sua (all’apparenza) fioca fiamma, nasconde un potere inimmaginabile.

Nezuko Kamado, sorella del protagonista e demone; la coprotagonista è una graziosa ma tetra Misdraevus. Bella all’apparenza ma dentro di sé ha dei demoni che stanno combattendo per uscire e sopprimere la sua vera personalità.

Giyu Tomioka Pilastro dell’acqua; il Pokémon prescelto, colui che doma le acque come proprio elemento, è Wartortle! Nessuno domina questo elemento meglio di lui che, dentro quel guscio duro, nasconde una tenera personalità.

Inosuke Hashibira è un compagno di viaggio dei protagonisti; Mankey è il Pokémon che lo rappresenta al meglio dato che usa le tecniche della Bestia. Inoltre, è una persona molto irascibile e propensa alle lotte, anche senza motivo.

Tanjiro Kamado il protagonista; Tanjiro è un personaggio che cresce col passare degli episodi, il suo maestro gli ha insegnato ad utilizzare le tecniche dell’acqua che lui padroneggia alla perfezione. Nonostante il suo animo dolce e premuroso questo personaggio possiede una forza fuori dal comune ed è rappresentato dal un dolce Squirtle che dalla sua spada sprigiona un possente Gyarados d’acqua!

Zenitsu Agatsuma, primo amico in assoluto del protagonista, utilizza la tecnica del fulmine; a rappresentare questo particolare personaggio dalla doppia personalità è il topo elettrico più conosciuto al mondo, Pikachu! Proprio come lui, Pikachu ha due personalità ben distinte. Una dolce e carina e l’altra, mentre combatte, che non risparmia nessuno con la sua potenza ineguagliabile.

Fonte