The Pokémon Company continua la sua campagna di promozione per il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo con questi fantastici sfondi per smartphone!

Tramite il suo profilo twitter ufficiale, la società nipponica continua a farci salire l’attesa per il rilascio del primo DLC per i titoli di ottava generazione, ovvero “L’Isola Solitaria dell’Armatura”.

Questa volta sono stati rilasciati dieci nuovi sfondi per smartphone abbinati proprio a Pokémon Spada e Scudo.

Tra questi, infatti, possiamo vedere alcuni sfondi (mostrati qua sotto) dedicati agli starter di ottava generazione Grookey, Scorbunny e Sobble e ai Pokémon Leggendari Zacian e Zamazenta.

Una versione è stata invece dedicata proprio a Kubfu, il Pokèmon protagonista del nuovo DLC che entro la fine di questo mese dovrebbe essere rilasciato. Grazie ad alcuni dati, siamo riusciti ad ipotizzare la sua uscita per, circa, il 19 Giugno 2020.

Userete uno di questi sfondi per il vostro smartphone? Fatecelo sapere entrando nel nostro gruppo Telegram, e seguite Pokémon Next su tutti i social per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo Pokémon e Nintendo!

Fonte