Eccovi “Charmon” e “Greydon”, ovvero Charizard in Digimon e Greymon in Pokémon

-

Avete mai pensato come sarebbe il mondo se gli stili di Pokémon e Digimon fossero stati scambiati? Un utente è partito da questa idea disegnando delle versioni “contrapposte” di Charizard e Greymon!

Entra nel nostro Gruppo Telegram: https://t.me/pokemonnext

Partendo da degli artwork risalenti agli anni ’90, l’utente @arvalis, conosciuto per i suoi lavori nei quali ha reso i Pokémon delle creature più “reali” e terrificanti e soprattutto per aver contribuito alla realizzazione dei concept degli stessi mostri in Pokémon: Detective Pikachu, si è cimentato in questo simpatico esperimento.

La realizzazione, che potete vedere al termine dell’articolo, è piuttosto perfetta ed efficace: Greydon, ovvero Greymon di Digimon immerso nel Mondo Pokémon, sembra davvero essere stato disegnato dalla mano di Ken Sugimori, mentre Charmon, ovvero Charizard in stile Digimon, riprende in pieno lo stile più articolato del mondo delle creature virtuali.

Saremmo davvero curiosi di vedere altri confronti, come ad esempio uno scambio tra Pikachu e Agumon, le due mascotte dei rispettivi brand.