Elon Musk travestito da Wario è l’ospite d’onore al Saturday Night Live!

Elon Musk è conosciuto soprattutto per le sue strabilianti e folli idee, tra cui colonizzare Marte oppure fornire internet ad alta velocità e bassa latenza a tutto il pianeta… ma anche per le sue autovetture ad energia rinnovabile: la nota marca Tesla. Non per questo, il brillante multimiliardario si nega due risate al Saturday Night Live: si è addirittura travestito da Wario, storico nemico del nostro idraulico di fiducia, Super Mario.

L’esilarante scenetta andata in onda nell’ultima puntata dello Show americano ha fatto molto scalpore, sia per i contenuti espliciti che per gli ospiti che vi hanno partecipato. Wario interpretato da Elon Musk, la Principessa Peach invece dalla fidanzata, Grimes. La nota attrice Kate McKinnon interpreta invece Waluigi, altro personaggio che ha fatto parlare di sé questi giorni.

Per farla breve, la scenetta vedeva i personaggi in tribunale, dove Wario veniva accusato dell’omicidio di Mario, che a sua volta è stato colpevolizzato di fare uso di stupefacenti (i famosi funghi allucinogeni). Dopo vari battibecchi l’accusa cade su Luigi, fratello di Mario e amante della Principessa Peach, scoperti grazie a dei messaggi molto osé scambiati la notte precedente.

L’intera scenetta è stata pubblicata anche su YouTube data la grande curiosità di tutti i fan e non, che hanno portato grande notorietà sia allo Show ma anche alle vicende private del mondo di Super Mario! Ecco alcuni Tweet dove possiamo ammirare gli splendidi attori in veste Nintendo:

https://twitter.com/ggluvsbats/status/1391258848611155970?s=20

Fonte