Fortnite: annunciato l’arrivo di Neymar Jr.!

-

Il famoso calciatore Neymar Jr. entrerà, ovviamente come personaggio, a far parte di Fortnite già tra pochissimi giorni!

É stato lo stesso profilo ufficiale di Fortnite a rivelare, tramite un breve teaser, l’arrivo del giocatore brasiliano in questo popolarissimo videogioco. Il tweet annuncia che il fuoriclasse, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, diventerà un personaggio di Fortnite il prossimo 27 aprile, praticamente questo martedì.

Il trailer che mostrerà tutte le capacità di Neymar Jr. su Fortnite sarà lanciato però proprio oggi, tra pochissime ore. Alle ore 18:00 di oggi 26 aprile verrà infatti rilasciato il trailer sull’arrivo di questo fuoriclasse, che sembra entrare su Fortnite in una particolare versione.

Dal teaser appena rilasciato infatti il fuoriclasse brasiliano sembra vestirsi da supereroe, con caratteristiche feline come degli artigli. Ancora nulla di ufficiale quindi sulle capacità e sulle caratteristiche che avrà il suo personaggio su Fortnite, per tutto ciò come già detto dovremo aspettare il trailer che verrà svelato tra una manciata di ore.

Fonte