Poche ore fa alcuni utenti su Twitter hanno fatto notare come il profilo Linkedin di Game Freak abbia pubblicato negli ultimi giorni moltissime offerte di lavoro.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
L’azienda starebbe infatti cercando dei programmatori e dei graphic designers specificatamente per la serie di Pokèmon. Si tratta di più di 30 offerte di lavoro, la cui maggior parte è di 2 o 3 giorni fa.
They seem to be going hard on requirement for programmers and graphic designers specifically 🤔 https://t.co/ColqG2l5os
— PokeSuutamie (@PokeSuutamie) January 21, 2023
Nei commenti alcuni utenti hanno già tirato un sospiro di sollievo immaginando siano per i DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, anche se molti altri hanno fatto notare come sia qualcosa che Game Freak fa regolarmente ogni anno.
Probabilmente quindi si tratta di ruoli per dei prossimi giochi della serie, ma non per i titoli usciti lo scorso novembre né per le loro espansioni. Tuttavia, non è qualcosa che si può assumere per certo, ancora non si conosce la data di uscita della o delle espansioni che quasi sicuramente arriveranno nei prossimi mesi.
A proposito di novità a tema Pokémon, sembra che in Giappone stiano costruendo i Pokéstop di Pokémon GO a grandezza naturale! Per saperne di più vi rimandiamo a questo articolo.