Genshin Impact verrà tradotto in italiano, ecco quando

Se ne parlava già da un po’, ma adesso è ufficiale: la casa di sviluppo MyHoYo ha confermato l’arrivo della lingua italiana in Genshin Impact, a partire dalla patch 3.3.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’annuncio è stato fatto durante una evento live su Twitch in cui sono state annunciate alcune novità per la versione 3.2 e la futura 3.3. L’aggiunta dei sottotitoli in italiano sarà parte concreta della 3.3, in arrivo verso la fine dell’anno.

Questa è una bellissima notizia se consideriamo quanto poco l’italiano sia parlato al di fuori del nostro paese. Dimostra la volontà degli sviluppatori nel voler investire ancora di più in Genshin Impact, con l’intento di rendere il gioco accessibile a tutti. Vi rimandiamo al sito ufficiale per trovare le novità della prossima patch.

Genshin Impact

Genshin Impact è un RPG open-world con componenti gacha, pubblicato il 28 settembre 2020 per PC, mobile e console. Il gioco è diventato celebre per il sistema di combattimento innovativo e per la cura messa nei tantissimi personaggi che il mondo offre. Non dimentichiamo il supporto costante al titolo e la mole di storie e di dialoghi all’interno del gioco. Anche per questo l’aggiunta della nostra lingua sarà di grande supporto alla community italiana.

Il gioco inoltre fu annunciato anche per Nintendo Switch nel gennaio del 2020, ma purtroppo non hanno rilasciato altre informazioni da allora. Speriamo che l’arrivo di questa grande patch segni anche finalmente l’uscita del gioco sull’ibrida della grande N.