Quanti di voi hanno provato a immaginare i Pokémon in versione reale? Joshua Dunlop, concept artist ha provato realizzarlo. 

Per chi non lo sapesse, i concept artist sono gli artisti capaci di realizzare le proprie illustrazioni in un modo così simile alla realtà, confondendo gli spettatori dell’opera.

La pagina di Facebook Poké Latam ha condiviso le tante illustrazioni create da Dunlop, che di certo non sono passate inosservate per il grande stupore. 

Studiando le varie caratteristiche dei mostriciattoli tascabili, Dunlop è riuscito ad eseguire perfettamente la versione dei Pokémon adeguati al mondo reale.  

Dunlop si é ispirato ai Pokémon di prima generazione, dove infatti è possibile ammirare la maggior parte del Pokédex di Kanto.

Da come potete notare qui sotto, i Pokémon in questa versione hanno un aspetto un po’ terrificante ma allo stesso tempo molto affascinante. 

Pokemon Ultra Realistas 😦 #PokéLATAM Credits: https://www.facebook.com/JoshDunlopConceptArtist/https://www.facebook.com/Isbogamer-112204880175096/

Gepostet von Poké LATAM am Montag, 30. Dezember 2019