Hirosart crea dei diorami Pokémon nei tasti della tastiera

Spesso e volentieri, i fan creano delle vere opere d’arte in onore del loro videogioco preferito. Tra quelli più creativi, senza dubbio, ci sono i fanatici dei Pokémon, come ad esempio Hirosart.

Unisciti al canale Telegram di Pokémon Next per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e per commentarle insieme: https://t.me/pokemonnext

Hirosart, creatore e venditore specializzato in tasti per tastiere, ha creato qualcosa che vi farà rimanere a bocca aperta. Infatti, è riuscito a creare dei diorami con i nostri amati mostriciattoli all’interno di semplici tasti da tastiera.

Per chi non lo sapesse, un diorama rappresenta, in scala ridotta, varie scene di vario tipo. In questo caso, sono infatti state create varie scene all’interno di tasti da tastiera. Ogni scena, ovviamente, ha come protagonista principale uno o più Pokémon.

Nel suo catalogo di vere e proprie opere d’arte, possiamo trovare molte cose interessanti. Oltre a Pokémon, infatti, ha creato dei tasti anche con varie serie tv di successo, come La Casa di Carta e Squid Game, e con vari animali, come tartarughe e cani.

Ma la maggior parte delle creazioni di Hirosart sono dedicate ai Pokémon. Infatti, nel suo catalogo possiamo trovare veramente tanti pulsanti in onore dei nostri amichetti, come ad esempio Mudkip e Pikachu (foto in alto), ma anche con Ho-Oh, Kyogre, Charmander, Gengar e chi più ne ha più ne metta.

Ma i lavori che risalgono di più all’occhio sono di sicuro quelli fatti sulla barra spaziatrice della tastiera. A differenza dei tasti, infatti, sulle barre spaziatrici Hirosart si è sbizzarrito e, avendo più spazio a disposizione, ha potuto inserire più scene diverse all’interno di essa. E ne sono venuti fuori dei capolavori ancora più belli.

Insomma, avete veramente l’imbarazzo della scelta. Potete far diventare la vostra tastiera del pc un capolavoro grazie a questi tasti. Potete recuperare i tasti sia sul sito principale di Hirosart, sia sulla pagina a lui dedicata sulla piattaforma Etsy.

Per finire, vi ricordiamo che mancano pochi giorni all’uscita di Leggende Pokémon: Arceus. Se non sapete dove prenderlo, potete farlo tramite questo link Amazon: https://amzn.to/3Ej2DE6.

More from the blog

Pokémon GO, nuova invasione del Team GO Rocket

Mentre tutti sono distratti dall'imminente uscita di Leggende Pokémon: Arceus, il Team GO Rocket prepara una nuova invasione su Pokémon GO. Infatti, mentre è...

Nintendo Switch: il case dal design retrofuturistico su Kickstarter

Un case dal design retrofuturistico per Nintendo Switch e Switch OLED sbanca su Kikckstarter, ed è bellissimo! Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per...

Sonic prende i panni di Link in Sonic Lost World con un livello fan-made

Sonic Frontiers è stato annunciato da SEGA durante i The Game Awards 2021, ed è il primo titolo realmente open world della serie. Alcuni...

Arrivano i peluche e i gadget di Leggende Pokémon: Arceus nei Pokémon Center

Il merchandise della serie Pokémon ha sempre rispettato le aspettative dei fan in quanto a varietà e qualità, tanto da essere la fonte principale...