I cereali a tema Pokémon stanno tornando negli USA!

Sono passati ormai un paio di decenni da quando arrivarono i primi cereali a tema Pokémon sugli scaffali dei supermercati. Sembra però che, a sorpresa, un nuovo prodotto per la colazione brandizzato Pokémon sia stato rilasciato in America!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Nei primi anni 2000, il brand Pokémon ebbe la sua più grande esplosione a livello mediatico e culturale. Così, la notà compagnia Kellogg’s, decise di cavalcare l’onda del successo rilasciando sul mercato dei cereali a tema Pokémon in edizione limitata. I cereali “Pokémon Toasted Oat Cereal With Marshmallow Bits“, noti in Italia come i “Cereali all’avena tostata con pezzetti di marshmallow Pokémon“, furono messi sul mercato nel mese di maggio del 2000 negli Stati Uniti. Solo l’anno successivo arrivarono in Europa.

Pokémon Cereali d'Avena Tostata con Pezzetti di Marshmallow - Pokémon  Central Wiki

I marshmallow ritrovabili erano 4: quello giallo richiamava la testa di Pikachu, quello azzurro Poliwhirl, quello rosa Ditto e quello verde Oddish. Oltre a questa versione, ne esisteva anche una seconda in cui marshmallow rappresentavano PichuWobbuffet Cleffa

Sembra che la multinazionale General Mills abbia deciso di riportarci indietro nel tempo con questo suo nuovo prodotto. Pikachu è l’unico Pokémon presente sulla parte anteriore della scatola, e probabilmente anche tra i cereali. Al momento il prodotto è disponibile solamente da Walmart, ma sappiamo dal profilo Instagram dell’azienda che esiste in due versioni:

Il prodotto riprende in minima parte quello originale del 2000. All’interno infatti possiamo trovare solo un tipo di marshmallow a forma di testa di Pikachu e uno a forma di fulmine. Invece, i cereali sono del tutto diversi.

Aspettate l’arrivo di questi nuovi cereali Pokémon anche in Europa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui