I Pokémon iniziali di tipo Fuoco arriveranno presto in versione nanoblock!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Gli starter (o Pokémon iniziali) sono di sicuro fra i Pokémon più amati dagli Allenatori di tutto il mondo, ed alcuni di loro saranno presto disponibili in versione nanoblock!

I nanoblock sono dei piccolissimi blocchi da costruzione, una versione ristretta ma molto più diversa ed originale dei più famosi Lego. Unendo questi piccoli pezzi si possono costruire varie figure, tra cui i nostri cari mostriciattoli tascabili.

Il sito ufficiale dei nanoblock, infatti, ha annunciato il rilascio dei Pokémon iniziali di tipo Fuoco di alcune regioni del mondo Pokémon, nella veste di questi particolari prodotti. Gli starter in questione sono Charmander, Cyndaquil, Chimchar, Tepig, Fennekin e Charizard. L’evoluzione finale di Charmander poi sarà disponibile in due versioni. Sarà possibile costruire il Pokémon Fiamma sia su due zampe, in piedi, che su quattro zampe.

Le dimensioni di questi oggetti sono: 16 × 33 × 40 (in millimetri). Questi nanoblock usciranno durante il mese di settembre del 2020 soltanto in Giappone, sperando che in futuro possano approdare anche in occidente.

Vorreste più Pokémon in versione nanoblock? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!

Infine, se volete acquistare il Pass d’Espansione di Pokémon Spada Scudo (o molti altri contenuti digitali) a un prezzo scontato, supportando anche Pokémon Next, potete farlo coi nostri link di Instant Gaming!

Fonte