Pokémon e McDonald propongono una nuova e succulenta promozione, con un set di sorprese da trovare acquistando gli Happy Meal. La fame non deve di certo mancare ai fan del mondo Pokémon, dato che la collezione si compone di più sorprese da non lasciarsi sfuggire.

In ogni Happy Meal troverete un Pokémon Launcher che permette di lanciare dei dischi con un Pokémon disegnato sopra. Lo scopo è quindi quello di far combattere i Pokémon tra di loro tramite un sistema di forze concatenate. Il Pokémon Launcher ovviamente, non poteva che richiamare la forma di una Poké Ball, anche se schiacciata.

I Pokémon rappresentati dal launcher sono: Pikachu, Onix, Lapras, Eevee, Caterpie, Gastly, Dugtrio di Alola, Sandshrew di Alola, Exeggutor di Alola, Meowth di Alola, Magmar e Mankey.

Ma le sorprese non finiscono qui, dato che insieme al disco Pokémon ed al Pokémon Launcher, negli Happy Meal sarà possibile trovare una carta promozionale unica, relativa a questo evento. Le carte in totale sono 12 e fanno parte del set McDonald’s 2019 e sono ristampe in inglese del serie Sole e Luna.

Per maggiori informazioni sull’evento, potrete visitare la pagina ufficiale sul sito italiano di McDonald.