I vecchi giochi Pokémon avevano una funzione nascosta per vedere i PS durante le Lotte in Doppio!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Come ben sapete, nei giochi Pokémon di terza e quarta generazione non era possibile visualizzare il numero di PS dei Pokémon nelle Lotte in Doppio. Ciò è causato dal poco spazio presente nello schermo, dove vengono visualizzati gli sprite dei Pokémon ed altre informazioni. Oggi andremo a vedere una funzione molto particolare che permette di visualizzare tali cifre numeriche.

Prima di iniziare a leggere l’articolo, vi consigliamo di seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo, e che potete trovare comodamente cliccando questo link: https://linktr.ee/PokemonNext

Questa rivelazione è stata fornita dallo Youtuber Lewtwo, il quale, girovagando sul famoso sito di 4chan, ha notato un post molto interessante. Secondo tale post, scritto da un anonimo, se si preme il pulsante START della console durante una Lotta in Doppio, dei numeri sostituiranno le classiche barre dei PS dei proprio Pokémon. Nell’immagine seguente possiamo notare tale cambiamento.

Voi eravate a conoscenza di questa particolare funzione? Fatecelo sapere nella sezione commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri articoli a tema Pokémon e Nintendo, passate anche dai nostri social, come il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.

Fonte: Twitter @Lewtwo