Il cast di Avengers gioca al GameBoy durante le pause sul set!

Alcuni bambini non cresceranno mai, nemmeno dopo essere diventati eroi in tutto il mondo. La foto sopra potrebbe sembrare una vecchia pubblicità Nintendo, in realtà è stata presa abbastanza di recente sul set del prossimo film Marvel, Avengers: Endgame.

Sembrerebbe che il classico GameBoy di Nintendo abbia ancora un posto nel cuore degli Avengers: gli attori Chris Evans (Captain America) e Scarlett Johansson (Vedova Nera).

Recentemente, Mark Ruffalo (Hulk) ha twittato una foto dei due gli attori che giocano sulla console insieme, probabilmente mentre facevano una pausa sul set.

I due eroi sono su un divano a godersi una sessione di GameBoy in multiplayer con l’assistenza di un Game Link Cable. Secondo i fan, il gioco a cui stanno giocando è Tetris, rilasciato per la prima volta sul dispositivo nel 1989. Questo è intuibile dall’etichetta blu della cartuccia con un logo rosa che spunta in cima. Ora però siamo curiosi di sapere chi stesse vincendo durante lo scatto della foto della foto!

Durante quest’anno, saremo anche in grado di prendere il controllo di Capitan America e Vedova Nera grazie all’uscita di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, gioco in esclusiva per Nintendo Switch.