Il film di Super Mario procede a gonfie vele e la sua uscita si prospetta nel 2022!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Nonostante il clou delle novità riguardanti il 35° anniversario dalla nascita di Super Mario sia stato già detto, le sorprese non sono ancora finite! Infatti, il film dedicato al famoso idraulico sta procedendo senza interruzioni o problemi, e l’uscita è confermata per il 2022.

Il film sarà interamente realizzato in CGI e, oltre alla presenza di Shigeru Miyamoto (creatore di questa celeberrima saga e anche di altre, fra le quali Zelda e Donkey Kong), sarà affiancato nella produzione da Chris Meledandri e la sua Illumination Entertainment, produttrice di successi mondiali come la triogia di Cattivissimo Me, Minions, Pets e Sing.

Per cui, grazie a questa infuocata collaborazione, si prospetta un film al di là di ogni aspettativa, un masterpiece! Inoltre qui di seguito una dichiarazione da parte del presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, sulla questione di espandere le offerte del brand in futuro:

“Andando avanti, le iniziative di espansione dei contenuti visivi non possono essere limitate al cinema. La scala dei nostri investimenti varierà in base al tipo di progetto, ma continueremo a investire in queste iniziative di espansione di intrattenimento per aumentare il numero di persone che hanno accesso al nostro IP.”

Shuntaro Furukawa

Voi cosa ne pensate? Il film sarà davvero un capolavoro? Fatecelo sapere entrando nel nostro gruppo Telegram e rimanete aggiornati su tutte le novità del mondo Nintendo seguendoci sui nostri social!