Il Super Nintendo World è un parco divertimenti a tema Nintendo situato ad Osaka, che sarebbe stato inaugurato in Giappone durante l’estate 2020.

Super Nintendo World non aprirà quest’estate come inizialmente previsto dagli Universal Studios e Nintendo. Le aziende avevano programmato il debutto del parco in contemporanea alle Olimpiadi del 2020. Ma, come si poteva immaginare, i loro piani sono svaniti per colpa dell’inaspettata pandemia di Covid-19.

Oggi, gli Universal Studios Japan hanno confermato ufficialmente che il parco non aprirà questa estate, il che era anche prevedibile vista la situazione. Il parco a tema potrebbe debuttare in autunno, anche se, Nikkei, riferisce che l’apertura potrebbe slittare addirittura al 2021 a seconda di come si evolverà lo stato dei contagi.

Super Nintendo World": In Japan entsteht ein riesiger Nintendo ...

Mentre la costruzione del parco è in gran parte completa, alcune zone più piccole sono ancora in fase di definizione. Grazie al video di Yoshi in movimento, sappiamo che lui, e altri personaggi, potranno anche spostarsi nei fondali del parco.

E voi cosa ne pensate? Andrete a provare queste attrazioni una volta che il parco sarà aperto? Fatecelo sapere entrando nel nostro gruppo Telegram, e seguite Pokémon Next su tutti i social per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al mondo Nintendo.