Il trailer del Pacchetto Aggiuntivo del Nintendo Switch Online è il video con più non mi piace di Nintendo!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

L’annuncio del Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online è ufficialmente il contenuto di Nintendo meno apprezzato su Youtube!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Già dalla prima rivelazione di questo speciale pacchetto per il servizio online della console ibrida di Nintendo il pubblico della grande N si trovò diviso. Sono stati diversi i punti controversi di questo nuovo tipo di iscrizione, che ricordiamo contienere tanti titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive.

Uno di questi punti consiste probabilmente nei prezzi per l’iscrizione individuale di € 39,99 e per quella familiare di € 69,99, considerati da tanti eccessivi per i servizi dati e per la qualità degli emulatori usati. Il disagio verso questa novità si è manifestato in un vero e proprio record: la presentazione del Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online è il video del canale Youtube di Nintendo con più non mi piace di sempre.

Come fanno notare Nintendo Life e VGC, i non mi piace dell’appena citato video hanno raggiunto un numero spropositato, ben 100,000. I mi piace invece ad ora si sono assestati ad appena 17,000. Il detentore del triste titolo di video più disprezzato di Nintendo in precedenza era l’annuncio rilasciato durante l’E3 2015 di Metroid Prime: Federation Force, che ricevette 11,000 mi piace e 96,000 non mi piace.

Il nuovo possessore di questo record però potrebbe aumentare di gran lunga il distacco. Il trailer del titolo Metroid in questione infatti ha raccolto 1,5 milioni di visualizzazioni, mentre il Pacchetto Aggiuntivo ha di poco superato il milione.

Vedremo se col tempo, magari grazie anche al DLC di Animal Crossing: New Horizons compreso nell’abbonamento, il Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online recupererà la fiducia degli utenti di tutto il mondo.