James Turner ci mostra un Super Mario diverso dal solito con due artwork!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

James Turner, come ben sappiamo, è il direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo, ma si diletta spesso e volentieri anche con altri ”personaggi famosi” che noi ben conosciamo.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Il protagonista degli ultimi due lavori di James Turner è niente di meno che l’idraulico più famoso e rinomato al mondo: Mario! I disegni in questione ce lo mostrano in alcuni retroscena un po’ particolari, come se ce lo volesse far conoscere ancora meglio, in modo quasi più personale, come se fosse una ”persona comune”.

Nel primo artwork possiamo vedere un comunissimo idraulico che tra una riparazione e un’altra fa una pausa pranzo con un sandwich, un thermos e una mela! Insomma, niente di più comune… Niente salvataggi, principesse in pericolo o mostri dietro l’angolo… o dentro i Tubi Warp!

Nel secondo artwork infatti possiamo vedere il nostro Super Mario alle prese con il suo primo incontro con un Tubo Warp dal quale sbuca fuori un curioso (e molto arrabbiato) Goomba.

Forse con questi due disegni, James Turner, vuole farci capire che Mario non è sempre stato ”Super” ma che lo sia diventato per cause di forze maggiori… come ogni supereroe che si rispetti!

Se ve lo siete perso, andate subito a rimediare il trailer dedicato al nuovissimo gioco della saga Super Mario: Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Fonte