James Turner, direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo, ha lasciato Game Freak

James Turner è il direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo, in vari Tweet dedicati nel corso dell’anno scorso, ha svelato alcuni dei Pokémon che sono nati dalle sue mani, come ad esempio Obstagoon. Oggi però il suo annuncio è diverso, sta aprendo un proprio studio di sviluppo dopo aver lasciato Game Freak e il primo gioco sarà annunciato a breve con un trailer!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Lo studio di sviluppo del direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo si chiama ”All Possible Futures”, su Twitter lo troverete come @apossf, ed è stato fondato insieme ad un suo vecchio amico, @onebitbeyond sempre su Twitter. All Possible Futures non ha ancora postato nulla ma non dobbiamo far altro che aspettare! James Turner ha annunciato che il suo primissimo gioco sarà presentato a breve con un trailer e non vede l’ora di vedere le nostre reazioni! Sicuramente il trailer sarà postato sul profilo dello studio di sviluppo.

Non abbiamo nessuna informazione in merito al gioco o allo studio di sviluppo, l’unico piccolo indizio sono le due spadine che seguono le parole ”New Game” nel Tweet. Che si tratti di un gioco dove saranno presenti combattimenti con le spade? Troviamo una spada anche nell’immagine che accompagna l’annuncio, sotto la parola ”NEWS”. Il presentatore di questa notizia sembra essere un gattino reporter, che abbia a che fare con i gatti questo gioco? Non ci resta che aspettare e vedere cosa ha creato per noi James Turner! Anche se non farà più parte di Game Freak, James Turner non ci abbandonerà e ci presenterà nuovi giochi.