Nintendo, non perdendosi mai d’animo, annuncia un nuovo evento degli spiriti per Super Smash Bros. Ultimate, stavolta con protagonisti tutti eroi ed eroine, in rosa.

L’evento “Rosa è bello” avrà inizio questo 27 marzo e durerà solo per tre giorni, più che abbastanza per acchiapparli tutti! Gli spiriti in focus, come si evince dal titolo, sono tutti legati dal loro amore per il colore rosa. Troviamo infatti eroi come Sakura, direttamente da Fire Emblem Fates, Amy Rose, dal mondo di Sonic, Clefairy, il Pokémon Fata, e molti altri.

Che voi siate dei patiti di Fire Emblem, allenatori di Pokémon o semplicemente amanti del colore rosa, questo nuovo evento è fatto a posta per voi! Lasciate che la primavera ed i suoi colori sboccino nel vostro cuore e nelle vostre console. Super Smash Bros. Ultimate sarà una compagnia di tutto rispetto per sopravvivere alla noia che regna sovrana in tutto il mondo in questo periodo di crisi.

Super Smash Bros. Ultimate è già disponibile su console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. È da poco disponibile per il download il secondo Season Pass, di cui potrete sapere di più in questo precedente articolo. Per i più curiosi, qui sotto potete trovate il tweet ufficiale di @Nintendoitalia che annuncia il nuovo evento degli spiriti.