La Switch sulla mensola di Phil Spencer è solamente un regalo di Nintendo

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Come forse ricorderete, tempo fa vi abbiamo parlato dell’apparizione di un modello di Nintendo Switch su una mensola alle spalle di Phil Spencer, l’attuale vicepresidente esecutivo di Xbox, durante una presentazione. Tuttavia a distanza di mesi l’argomento torna di nuovo sotto i riflettori.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questa volta però, le novità vanno contro qualsiasi ipotesi fatta finora dall’utenza. Ovviamente vedendo una console della grande N dietro ad una figura di tale rilievo all’interno di Microsoft, tutti hanno pensato ad una possibile collaborazione tra le due aziende.

A mettere chiarezza sulla questione è stato proprio Phil Spencer in persona durante una sua recente apparizione al Kinda Funny Gamecast. La collaborazione tra Nintendo e Xbox è dunque confermata? Purtroppo no. A quanto pare si tratta di un semplice regalo da parte di Nintendo!

Il vicepresidente esecutivo ha dunque espresso testuali parole: “La Switch è un regalo di Nintendo. Doug Bowser e il suo team, si trovano proprio vicino a noi – siamo entrambi a Redmond, Washington – ed è stato un regalo da parte loro. Ne ho un’altra che uso per giocare quando sono a casa, ma è quella che mi hanno dato inizialmente, quando Nintendo Switch è stata lanciata. Ecco da cosa deriva tutto ciò”.

Per chi non lo sapesse infatti, Nintendo of America e Microsoft hanno le proprie sedi non molto distanti l’una dall’altra, e per questo vanno molto d’accordo tra loro.

Fonte