LumenTale: il trailer apre ufficialmente il Kickstarter

Come annunciato qualche mese fa, dai creatori di Pokémon Xenoverse arriva il nuovissimo LumenTale, un progetto tutto italiano decisamente ambizioso. Ieri, 10 gennaio, è partito il Kickstarter che finanzierà il progetto e in pochissime ore ha racimolato centinaia di sostenitori!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

LumenTale: Memories of Trey è un gioco che nasce dall’amore per il genere dei Monster Collector dei suoi creatori. Durante il gioco si giocherà nei panni di Trey mentre si esplorano le terre di Talea, una regione vasta e piena di misteri. Dopo un certo evento, inizierà il viaggio di Trey in cerca delle sue memorie perdute, spinto dalla voglia di imparare tutto sull’odio profondo che affligge queste terre.

Il Kickstarter si pone come obbiettivo principale il raggiungimento di 75.000€, ma in sole 48 ore ne ha già guadagnati 63.372€ grazie ai primi 700 sostenitori. Delle tantissime ricompense limitate molte non sono già più disponibili, ad esempio quelle con il Peluche di Lampecko o il poter realizzare il proprio Lumen. Alla fine del Kickstarter mancano ancora 26 giorni, quindi è molto probabile che il gioco raggiungerà l’obbiettivo senza problemi.