Ormai nel corso degli anni abbiamo imparato un po’ tutti a conoscere il buon vecchio Tom Nook: attivo, intraprendente, disponibile…e con la sua innata capacità di spillarci un mucchio di stelline con i suoi salati mutui!

Certo, siamo tutti d’accordo: forse i costi dei diversi debiti da ripagare sono piuttosto elevati. Ma alcuni appassionati giocatori sembrano proprio essere impazziti per questo motivo!

Negli ultimi giorni molti utenti stanno pubblicando sui social delle immagini che mostrano il povero Marco intrappolato. O meglio, tenuto in ostaggio!

E come se non bastasse, sono sempre più numerose le minacce rivolte a Tom Nook, nelle quali si richiede l’estinzione immediata del mutuo in cambio del giovane prigioniero.

Che situazione tesa! Lasciate in pace il povero Marco, per favore! E basta rivolgere al povero (o meglio ricco…) Nook queste terribili parole!

In fondo, sappiamo benissimo tutti a cosa andiamo incontro quando decidiamo di ingrandire la nostra amata casa. Ed è giusto quindi prendersi le proprie responsabilità!

Ecco qui di seguito alcune delle immagini incriminate. Fermiamo insieme questi orribili atti di violenza!

“Ciao Tom Nook, ho tuo figlio in ostaggio”
Appeso alla bacheca: “Ho tuo figlio in ostaggio. Cancella tutti i debiti se lo vuoi indietro tutto d’un pezzo”