New Pokémon Snap: avvistati due personaggi del gioco nel 23° film Pokémon!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il piccolo omaggio a New Pokémon Snap prende vita nel film Pokémon: I segreti della giungla con un cameo di due personaggi dell’ultimo titolo Pokémon uscito su Nintendo Switch!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il 23° film Pokémon“I segreti della giungla” – non è ancora stato distribuito in Italia, ma riesce comunque a far parlare di sé grazie ad alcune “chicche” interessanti. Questa curiosità è stata portata alla luce dall’utente @DogasusBackpack di Twitter: sulla propria pagina personale, lo spettatore dall’occhio di falco ha notato un piccolo particolare nel 23° film Pokémon, che vi ricordiamo essere uscito il 25 dicembre 2020 in Giappone con il titolo “Pokémon Coco“.

In una scena con protagonisti Ash, Pikachu e Koko, si possono vedere sullo sfondo due personaggi presenti in New Pokémon Snap, successore spirituale del titolo uscito su Nintendo 64 nel lontano 1999. Stiamo parlando di Fil e Rita, intenti – guarda caso – a scattare alcune foto.

Ecco le due immagini con il “rivale” Fil e Rita, l’assistente del Professor Speculux:

Inoltre, secondo l’autore del post su Twitter, è possibile ipotizzare il soggetto protagonista delle foto che i due personaggi del titolo per Nintendo Switch stanno scattando, basandosi sulla scena principale in cui compaiono anche Ash, Pikachu e Koko.

Il luogo vi sembra famigliare? Beh, oltre ad apparire nel film, questa località è presente anche in New Pokémon Snap come easter egg: in alcune foto situate nel laboratorio del Professor Speculux è possibile ammirare questo luogo e la veduta sulla piccola cittadina che fa da contorno al castello e alla terrazza sul quale sembra siano affacciati i protagonisti.

Il legame tra il film Pokémon: I segreti della giungla e New Pokémon Snap sembra molto forte, alimentato da easter egg e cameo particolari! Vi ricordiamo che New Pokémon Snap è già disponibile su Nintendo Switch, mentre il film Pokémon: I segreti della giungla verrà distribuito anche da noi nel corso del 2021.