Niente Switch Pro, Nintendo è troppo impegnata a fare i meme

-

Già, anche noi vorremmo che questo articolo fosse a proposito dell’annuncio di Nintendo Switch Pro, ma non lo è, e per giunta, dobbiamo sorbirci i – fantastici – meme di Nintendo.

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/3i0IKKR

Come quasi tutta la community Nintendo sa, i grossi annunci della grande N spesso vengono rivelati al mondo alle 15:00 o alle 16:00 (nel nostro fuso orario). Non è raro che un fan medio europeo si ritrovi a quell’ora a ricaricare compulsivamente la pagina Twitter di Nintendo of America.

Considerati i numerosissimi e assillanti rumor su Nintendo Switch Pro, di cui, fra l’altro, l’esistenza è data per certa e l’annuncio è fissato per prima dell’E3 Nintendo – almeno, stando agli insider, in molti, se non moltissimi, si aspettavano l’annuncio proprio oggi. Per cui, solita storia: tutti i fan, alle 15:00, si sono radunati sui profili social di Nintendo attendendo con ansia. Cosa ha pubblicato Nintendo a quell’ora? Questo:

Sì, è lui: a noi, come a praticamente tutta la community, ha ricordato il celebre template per i meme. Ovviamente, l’uso che l’internet ha fatto di ciò è intuibile:

Per cui, no, Nintendo Switch Pro non è stata annunciata, e sì, l’eventuale impiegato che ha deciso di fare ciò – che fosse intenzionale o meno – merita un posto nel paradiso degli eroi.