Nintendo sta lavorando ad altri media tratti dai suoi videogiochi

Dopo anni, Nintendo sta finalmente riportando uno dei suoi nomi più famosi sul grande schermo con il film d’animazione di Super Mario, in produzione con Illumination. Se Nintendo inizialmente sembrava incerta nel voler tornare a produrre pellicole cinematografiche, ora sembra che stia invece procedendo senza freni!

Shuntaro Furukawa, presidente di Nintendo, ha confermato che sono in lavorazione più “progetti di espansione dei contenuti visivi“, e che probabilmente, non si limiteranno ai film. È quindi possibile che arrivino manga, live action e in generale, altri tipi di contenuti basati sul mondo Nintendo.

Ecco la dichiarazione completa di Furukawa di seguito:

Abbiamo già intrapreso molti altri progetti di espansione dei contenuti visivi e stiamo perseguendo ulteriori opportunità. Come abbiamo detto in precedenza, il film di Super Mario è finanziato da Nintendo e dalla Universal Pictures. Siamo attivamente coinvolti nella pianificazione, sviluppo e produzione. In futuro, le iniziative di espansione del contenuto visivo potrebbero non essere limitate ai film. La portata dei nostri investimenti varierà in base al tipo di progetto, ma continueremo a investire in queste iniziative per permettere a più persone di accedere alle nostre IP.

Aspettate un film o un manga su qualche franchise di Nintendo in particolare? Fatecelo sapere nella sezione commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri articoli a tema Pokémon e Nintendo, passate anche dai nostri social. Il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui