Ora possiamo dormire sulla lingua di un Gengar di peluche!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Negli ultimi tempi abbiamo visto molti prodotti a tema Pokémon utili al sonno, come il sacco a pelo a forma di Metapod che potete trovare qui. Questi prodotti, oltre ad essere molto ben fatti, sono anche molto divertenti, come il nuovo Gengar di peluche che ci permette di allungare la sua lingua, così che noi possiamo dormirci sopra!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci altri Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Questo Pokémon Ombra è prodotto da Bandai, la nota azienda giapponese produttrice di molti articoli per franchise, come action figures e peluche. Inoltre, questo Gengar non è ancora acquistabile, ma sarà a breve preordinabile dal sito giapponese di Premium Bandai. Le dimensioni del peluche sono enormi: si tratta infatti di un Gengar di 53 centimetri di larghezza e 48 centimetri di altezza, con inoltre una lingua lunga fino a 1,70 metri! Potrebbe essere perfetto da abbracciare, nonché per schiacciare un pisolino un po’ bizzarro!