Palworld: il Pokémon con le armi da fuoco!

-

Da un’idea degli sviluppatori di Craftopia nasce Palworld, un titolo che a primo impatto potrebbe ricordare Pokémon, ma che al suo interno nasconde caratteristiche estreme che si allontanano dai classici monster collector.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il titolo è stato mostrato durante l’Indie Live Expo 2021, è stato presentato come un “Action GDR MMO survival a mondo aperto“. Il mondo di gioco è pervaso da queste creature chiamate Pal, creature simili a Pokémon che il giocatore potrà catturare, allenare, cacciare, mangiare e schiavizzare. Analizzando il trailer del gioco è possibile notare che sono presenti elementi di crafting, una distruttibilità totale degli edifici e armi da fuoco – che rendono il titolo innovativo e a tratti disturbante, poiché si discostano dall’ambientazione simil-medievale stile The Legend of Zelda: Breath of The Wild.

Al momento il gioco è previsto per 2022 solo per il mercato PC, infatti, è già disponibile la pagina Steam dedicata al titolo.